Spedizioni Internazionali
Spedizione Veloce e Sicura
Non vogliamo farti aspettare per questo ogni giorno cerchiamo di spedire il tuo ordine nel più breve tempo possibile.
Ci prendiamo cura dei tuoi pacchi, imballiamo i tuoi oggetti in modo assolutamente adeguato per sopportare tutti gli stress meccanici a cui sono sottoposti durante il viaggio.
Quando il pacco parte dai nostri magazzini ti informiamo tramite email.
Quali sono i tempi di spedizione?
La consegna è affidata al Corriere Espresso Bartolini, una volta preso in carico il pacco il corriere consegna in 24/48 ore dal lunedì al venerdì.
I prodotti acquistabili nel nostro sito si intendono in "pronta consegna". Tuttavia al momento dell'acquisto alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili. In tal caso provvederemo ad inviarti un'email per avvisarti sui tempi di spedizione.
Dove si trova il mio pacco?
Potrai seguire la spedizione tramite il link di tracking che ti sarà inviato per email dal corriere.
Quanto costa la spedizione?
I costi di spedizione vengono calcolati in modo automatico al momento dell'ordine in funzione del peso totale del carrello.
Peso | Costo |
---|---|
Fino a 5 Kg | 9,50€ |
Fino a 15 Kg | 12,50€ |
Fino a 30 Kg | 16,50€ |
Fino a 50 Kg | 33,50€ |
Fino a 599 Kg | 45,00€ |
Oltre i 600 Kg | A partire da 150,00€ |
- Massimo peso per imballo spendibile 1000Kg. Al raggiungimento di tale soglia verrà creato un secondo imballo con nuovi costi di spedizione.
- Il costo della spedizione al di fuori dell'Italia è da concordare preventivamente a seconda della destinazione del pacco.
- Nel caso in cui venga fornito un indirizzo di spedizione errato o incompleto le spese di giacenza sono a completo carico del cliente.
Come comportarsi al ricevimento del pacco e cosa fare se è danneggiato?
Al ricevimento del pacco ti chiediamo di verificare:
- il numero dei colli
- che l'imballo sia integro, non danneggiato e che non presenti ammaccature o strappi.
- che il nastro apposto con i nostri loghi non sia stato manomesso.
Qualora si presentassero queste spiacevoli condizioni dovrai esprimere una riserva scritta sulla ricevuta cartacea che accompagna il pacco. La procedura è la seguente:
accetta il pacco ma scrivi “accetto con diritto di riserva perché il pacco presenta la seguente anomalia…”, quindi descrivi il danno sul pacco.
fai controfirmare dal corriere.
richiedi o fotografa la ricevuta così avrai una copia anche tu.
invia a [email protected] la copia della ricevuta con riserva insieme ad una prova fotografica del danno riscontrato sul pacco.
Questa procedura è indispensabile per avvalersi della sostituzione del prodotto danneggiato durante il trasporto e per il rinvio di materiali eventualmente andati perduti durante il viaggio. Nel caso non venga rispettata tale procedura non sarà possibile sostituire i prodotti.