Le guide lineari a ricircolo di sfere consentono di avere un moto lineare molto preciso con coefficienti di attrito assai ridotti. Ottimali in tutte le applicazioni industriali in cui occorra supportare carichi sia in direzione verticale che orizzontale. Le guide da noi proposte hanno dei standard qualitativi e prestazionali elevati che portando con se svariati vantaggi:
1- Hanno una elevata rigidità grazie ai 4 contatti angolari che garantiscono movimenti lineari precisi e ripetitivi nel tempo.
2- Movimenti silenziosi, molto importanti in applicazioni in cui gli operatori svolgono operazioni nei pressi della macchina.
3- Intercambiabilità dimensionale, grazie alla realizzazione conforme agli standard internazionali. In caso di rotture anche in paesi diversi o dopo molto tempo sostituendo pattino e guide, anche di marca diversa, le misure saranno le stesse ed eviteranno costose modifiche.
4- Riduzione dell'attrito al minimo, consente minime usure e sforzi di movimentazione minori.
5- Alta precisione, consente una elevata ripetitibilità di posizionamento Grazie alla nostra scelta di modelli ad alta precisione.
6- Pochissima manutenzione, si riduce al controllo della lubrificazione in base alla frequenza dei movimenti eseguiti.
Scoprite la gamma completa, la qualità dei migliori marchi ad un ottimo prezzo.