21,95€ iva inclusa
Frese a doppio tagliente in carburo di tungsteno (HW) con rotazione destra e gambo da 6 mm. Utilizzate per la realizzazione di giunzioni a coda di rondine su materiali legnosi.
Una delle parti più importanti della fresa è il materiale di cui è composto il tagliente, gli utensili professionali per legno Klein sono studiati per garantire le massime prestazioni, precisione e durata di taglio grazie alla qualità dei suoi taglienti in carburo di tungsteno.
Il limitatore di truciolo Anti-Kickback riduce il contraccolpo iniziale nel partire con un taglio meno aggressivo ed un avanzamento più fluido e scorrevole, dando all'operatore maggiore sicurezza.
Le frese per incastri a coda di rondine, come si riconosce dal nome, sono comunemente usate per sagomare l´incastro maschio e femmina di giunture sistema Hoffmann.
Fresatrici portatili
Banco fresa
Questo tipo di giunzione è estremamente resistente e viene spesso usata per cassetti, scatole, bauletti e ovunque si voglia unire due assi di legno la cui giunzione finale formi un angolo retto. Queste giunzioni possono essere a vista (quando la giunzione percorre tutta la lunghezza del legno) oppure nascoste (quando la giunzione non percorre tutta la lunghezza e non è visibile il maschio connettore).
Talvolta vengono anche usate per intagliare giunzioni a coda di rondine scorrevoli per prevenire l'imbarcamento di larghe tavole di legno oppure per inserire i ripiani di uno scaffale tra le pareti portanti.
Scopri i nostri 120 Marchi disponibili