152,62€ iva inclusa
Avvolgitore automatico Beta 1844 15-H05 con cavo 3Gx1,5 mm² e presa Schuko in entrata. Robusta struttura in polipropilene fornita con staffa orientabile di 180° e seconda staffa a incastro rapido.
Cavo 3Gx1,5 mm²
Robusta struttura in polipropilene
Protettore termico
Lunghezza cavo fuori scocca 1 metro
Fornito con cavo in entrata da 1,5 metro e spina SCHUKO
Cremagliera disinseribile per cavo sempre in trazione
Staffa orientabile di 180° e seconda staffa a incastro rapido
Potenza max. arrotolata 1500W, srotolata 2500W
Cavo arrotolato da 15 metri
Costruito secondo normative CE
La scocca è stata realizzata in polipropilene ad alto spessore per garantire un'elevata robustezza. La molla ad alta resistenza che assicura un'estrema durata nel tempo e la massima fluidità di utilizzo.
Cavi perfettamente riavvolti e protetti consentono di ridurre al minimo il rischio di danni. In questa versione l'avvolgitore è dotato di cavo 3Gx1,5 mm², cavo in entrata da 1,5 metri con spina Schuko e protettore termico.
Dispositivo a cremagliera che permette di bloccare il riavvolgimento automatico del cavo, facilmente disinseribile per permettere di lavorare in trazione continua. È possibile regolare la lunghezza del tubo desiderato a seconda dell’applicazione.
Inoltre, tutti gli arrotolatori sono forniti di una staffa orientabile di 180° per il fissaggio a muro e di una seconda staffa per l'aggancio/sgancio rapido al supporto a parete.
Ordine e sicurezza dell'ambiente di lavoro completano il quadro dei vantaggi del suo utilizzo. Gli avvolgitori assicurano un ambiente ordinato ed efficiente. I cavi sono al loro posto, pronti per essere utilizzati senza perdite di tempo prezioso.
Uno spazio di lavoro ordinato è anche più sicuro consentendo a tutti i lavoratori di muoversi per l'officina senza rischiare di inciampare o danneggiare l'attrezzatura.
Scopri i nostri 120 Marchi disponibili